SERVIZI

ESCURSIONI MTB

Che sia e-bike o muscolare,full o front la mountain bike è la bici ideale per scoprire il territorio ligure in tutta la sua bellezza.
Organizziamo escursioni giornaliere o di mezza giornata pensate in base alle vostre capacità, che siate principianti o esperti bikers vi faremo trascorrere una indimenticabile esperienza.

ESCURSIONI STRADA

Vi accompagneremo lungo le storiche salite della Milano San Remo o del trofeo Laigueglia per ripercorrere le gesta dei campioni che da oltre un secolo si sfidano sulle nostre strade o più semplicemente andremo alla scoperta della costa lungo la famosa  ciclabile di San Remo interamente affacciata sul mare.

CORSI PER ADULTI

I nostri corsi di mtb sono rivolti a chiunque, dal principiante alle prime armi al biker che vuole migliorarsi.
Su richiesta in qualunque momento si possono inoltre prenotare lezioni private.
Vi verranno insegnate le varie tecniche di salita e discesa, le posizioni base, la tecnica per affrontare al meglio le curve e molto altro.
Il nostro obbiettivo è quello di permettervi di migliorare.. divertendosi.

SERVIZI

BAMBINI

Abbiamo particolarmente a cuore la pratica del nostro sport da parte dei più piccoli,gestiamo infatti una scuola di MTB che conta più di 70 bambini iscritti.
Organizziamo tour dedicati ai più piccoli, senza difficoltà tecniche eccessive e con la possibilità di apprendere le tecniche di base.

CAMPO ESTIVO MTB

Una settimana all' insegna della MTB, in hotel o in rifugio, lontano da casa e dai genitori ma con tanti amici e con tecnici ed educatori preparati che si occupano dei bambini.
Cosa può esserci di meglio per trascorrere durante l' estate un periodo di svago che si trasforma in un'esperienza unica?


REGOLE PRINCIPALI


  • Il numero massimo di clienti per una guida è di 8,in caso di un numero superiore di persone sarà necessaria una seconda guida. 
  • Casco SEMPRE OBBLIGATORIO!!
  • E' obbligatorio avere con se una riserva idrica di almeno 1 litro e qualcosa da mangiare (es. barrette o gel)
  • E' necessario avere con se un kit di riparazione (camera d'aria o bomboletta)
  • E' necessario avere abbigliamento adeguato al clima stagionale e SEMPRE una mantellina antivento/antipioggia
  • Al cliente verrà richiesto di firmare una manleva di responsabilità e una liberatoria sui diritti d'immagine, dovrà inoltre indicare eventuali patologie,allergie ecc.
  • E' consigliabile per il cliente avere una assicurazione personale di tipo RC e infortuni, nel caso non ne sia in possesso potremo consigliare come stipularne una giornaliera.
  • I tour vengono decisi dalla guida secondo le esigenze e le capacità dei clienti,la guida si riserva comunque il diritto (insindacabile)di modificare l'itinerario per ragioni di sicurezza e/o altre motivazioni.
  • Prima della partenza verrà effettuato un controllo sulle bici,se la guida riterrà il mezzo non adatto il cliente non potrà partecipare all'escursione.